Con una doppia vittoria della Sampdoria nelle leve 2009 e 2010 si è conclusa la 12^edizione del Torneo dell'Epifania. Grande partecipazione di pubblico anche in questa giornata conclusiva a fare da cornice a belle partite, giocate da tutti i ragazzi con grande intensità. Menzione speciale per la Polis 2009 capace di conquistare il 2°posto in un terribile girone finale. Secondo posto per la James nella leva 2010. Un po' di delusione tra le file rossoblù: 2009 battuti nettamente nel derby decisivo e relegati  al terzo posto. Sonora batosta nel girone argento per i 2010 sconfitti dal S.Maria Rapallo che si è aggiudicato il girone argento.

Si è felicemente concluso il torneo "Stella di Natale".

Nella leva 2007 vittoria dei ragazzi dell'Athletic che hanno superato in finale il Baiardo Verdi.

Terzo posto per il Baiardo Rossi che hanno battuto nella finalina il Ligorna.

Nella leva 2008 terzo posto per l'Athletic davanti al Baiardo Rossi.

La combattutissima  finale 2008 tra Polis e Ligorna si è decisa solo ai calci di rigore in favore della Polis.

All'iscrizione ogni socio ha ricevuto la Baiardo Card (nominativa), questa ha validità annuale e permette ai soci di poter usufruire di sconti, promozioni e agevolazioni presso le aziende o i professionisti aderenti all'iniziativa.

Gli aderenti al circuito Baiardo Card:

Storica società sportiva genovese nata nel 1946 per onorare la memoria di Angelo Baiardo, caduto nella seconda guerra mondiale. La società partecipa nel calcio con la Prima Squadra al Campionato Ligure di Eccellenza ed a tutte le Categorie del calcio giovanile, dagli Juniores ai Piccoli Amici con una intensa attività che ha il suo culmine nell'organizzazione del Torneo Internazionale Giovanile "Città di Genova" (a maggio prossimo la 42^ edizione !!!) e del Torneo  Giovanile "Angelo Rosso", che con i suoi prossimi 47 anni di storia si segnala come uno dei più longevi e prestigiosi tornei giovanili del panorama calcistico regionale e nazionale. Anche nel tennis il Baiardo svolge una intensa attività agonistica e di scuola per i giovani, partecipando a tornei regionali e nazionali e organizzando una tappa ligure del "Tennis Trophy FIT Kinder&Sport", un'eccellenza per i giovanissimi tennisti italiani. Tutta l'attività si svolge presso l'impianto Sportivo G.Strinati in via Mogadiscio 40, che comprende un campo di calcio a 11 ed un campo a 5 entrambi in sintetico e tre campi da tennis in terra battuta di cui due coperti e riscaldati. Benvenuti al Baiardo !!!