47° Angelo Rosso - ringraziamenti

Ecco alcuni scatti effettuati durante la premiazione finale del torneo

Ringraziandovi ancora tutti vogliamo salutarvi con le parole del nostro Presidente Cristina Erriu:

 

Buongiorno a tutti,
desidero ringraziare personalmente tutte le persone che a vario titolo hanno dato il proprio contributo e il proprio supporto nell’organizzazione del 47^ Torneo Angelo Rosso.
Posso confermarvi, senza correre il rischio di essere smentita, che la manifestazione è stata un Grande successo: sportivo e non.
Grazie alla vostra disponibilità siamo riusciti a portare a termine dieci giorni di sport senza intoppi, e con una professionalità riconosciutaci dalle Società calcistiche intervenute, da tutte le famiglie dei piccoli atleti e infine anche da tutte le autorità sportive e amministrative.
Tutti insieme abbiamo dimostrato che anche le piccole società possono essere in grado di organizzare e gestire manifestazioni ad altissimo livello.. e questo succede solo quando queste realtà sono formate da grandi donne e uomini!
Un ringraziamento speciale va a Guido Gardella vero ideatore, coordinatore, organizzatore di questo fantastico evento.
Concludo sottolineando la sana passione che muove tutti noi volontari, con l’auspicio che in futuro, anche genitori dei ragazzi più giovani si avvicinino all’attività associativa in modo di dare continuità al nostro lavoro.
Grazie ancora.



Related Articles