Con la stagione 2019-20 che prende il via si mette in moto la macchina organizzativa per le nostre manifestazioni di maggior prestigio: i Tornei Stella di Natale ed Epifania, l'Angelo Rosso, il Torneo Internazionale "Città di Genova".

Il Torneo Stella di Natale riguarderà le leve 2007 e 2008 e si svolgerà dal 28 al 30 dicembre, mentre quello dell'Epifania dal 2 al 6 gennaio 2020 per le leve dal 2009 al 2013/14.

Per l'Angelo Rosso le date di riferimento sono quelle del 20 aprile per l'inizio e del 10 maggio per la conclusione. Leve partecipanti: dal 2007 al 2013/14.

Il Torneo Internazionale si svolgerà dall'8 al 10 maggio e vedrà in campo, come da tradizione, i Giovanissimi Fascia B leva 2006 (2007 per le Società professionistiche).  

Terminati i lavori al nostro campo !!! Mercoledì pomeriggio inaugurazione alla presenza delle autorità politiche e sportive. Da giovedì sono ripresi con regolarità gli allenamenti di tutte le squadre dopo l'esperienza della Sciorba: un ricordo comunque piacevole per tutti i draghetti. Per le gare casalinghe restano ancora da sistemare le nuove protezioni ai muri perimetrali e pertanto si dovrà pazientare ancora un po' in nome della giusta sicurezza: spostate per questo motivo su altri campi le gare del prossimo week end già in calendario allo "Strinati". 

All'iscrizione ogni socio ha diritto alla Baiardo Card (nominativa) che ha validità annuale e permette ai soci stessi di poter usufruire di sconti, promozioni e agevolazioni presso le aziende o i professionisti aderenti all'iniziativa.

Gli aderenti al circuito Baiardo Card: