Flavio Pareto responsabile settore giovanle al nostro microfono

🖤💚Flavio Pareto, Responsabile del Settore Giovanile, al nostro🎙nel giorno del suo compleanno🍾🎂
📌Un primo bilancio di stagione
"Sicuramente dal punto di vista dei risultati non è un bilancio esaltante: avevamo idee e aspettative che si sono avverate in parte. Dobbiamo fare autocritica, visto che le cose non sono andate come ognuno di noi pensasse.
Detto questo abbiamo un gruppo di allenatori che lavora sempre con dedizione, abnegazione, impegno e serietà. Gli errori ci sono stati e anche le valutazioni non sono state del tutto giuste.
Per quanto mi riguarda ci sono le possibilità di portare avanti e chiudere la stagione in positivo, perché abbiamo i mezzi per crescere. Ma esistono le stagioni positive e quelle un po' meno. Capita, e sono ben conscio dei miei errori.
Le due leve "Esordienti_ stanno crescendo e abbiamo buone prospettive per il futuro: c'è la convinzione di ottenere risultati sul campo e di proseguire il percorso di sviluppo societario, portando più giovani possibili in prima squadra.
Avrei preferito festeggiare un compleanno diverso dal punto di vista dei risultati, ma ho la certezza di poter contare su una società solida e composta da istruttori capaci e seri".⬛🟩🐉

 
 

Related Articles