Baiardo Busalla 2-2

Voce alla Presidentessa Cristina Erriu e al Direttore Generale Mauro Medone

Un pareggio, quello maturato oggi contro il Busalla, che lascia l'amaro in bocca in casa Baiardo, complice anche il discusso rigore valso il pareggio dei valligiani.
Ecco il commento, a bocce ferme, della Presidentessa Cristina Erriu: "C'è il rammarico perché eravamo in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, dopo aver rimontato il Busalla e aver creato più occasioni dei nostri avversari. Sinceramente non posso dire se il rigore ci fosse o meno, perché da dove ero io non si poteva capire, ma da quanto ho sentito penso di poter dire che fosse dubbio. Ma questo è il calcio, vive di episodi e dobbiamo accettarli.
La squadra mi è piaciuta, ha giocato bene e faccio i complimenti anche al Busalla perché era ben messo in campo. Prendiamo questo punto all'esordio e guardiamo avanti con fiducia".
Sulla stessa lunghezza d'onda il Direttore Generale Mauro Medone: "È stata una partita combattuta, avremmo potuto vincerla ma alla fine usciamo dal campo con un pareggio, che è sostanzialmente giusto. Spiace per il rigore a pochi minuti dalla fine, ma nemmeno io sono in grado di giudicare se ci fosse o no".
https://www.instagram.com/p/CiF6-VCogUq/?igshid=MDJmNzVkMjY=




 

Related Articles