Inizia in Liguria il campionato Figc Dcps Sabato 7 ottobre, presso il campo sportivo del Baiardo

Inizia in Liguria il campionato Figc Dcps

🗓Sabato 7 ottobre, presso il campo sportivo del Baiardo @u.s.d.angelobaiardo1946 ⚽

Nuova location, stesso entusiasmo per le 8 squadre che si affronteranno in questa nuova stagione sportiva.
Secondo e terzo livello per una manifestazione che vanta ormai centinaia di squadre in tutta Italia con migliaia di tesserati.
Tra le società che hanno dato vita al movimento in Italia c'è proprio il BIC Genova che si è sempre contraddistinta in ogni edizione. BIC Genova legata anche al mondo Baiardo con mille iniziative promosse all'insegna dello sport inclusivo e all'integrazione proprio attraverso il calcio.

✅"I ragazzi e le ragazze del BIC Genova aspettano con entusiasmo queste partite - spiega il DG del Bic Liguria, GIULIO ATTARDI - È un momento di confronto dove possono mettere in mostra le proprie abilità. Senza nessun giudizio, sempre con il sorriso, questo è lo spirito BIC (Be Included Community); il calcio è solo una piccola parte di questa realtà, la completano il gruppo Basket, il gruppo di Ballo e le tante iniziative che viviamo ogni settimana. Invito tutti gli amanti del calcio e venire a tifare questi ragazzi domani al Baiardo".

https://www.instagram.com/p/CyEDAjeo833/

https://www.facebook.com/UnioneSportivaAngeloBaiardo/posts/pfbid02YjRRcGTEtfLFhZKhmjT3JFdPC2tN6CNfUunDK2Hkw7hFNoTdgpP7kjXNGZigx2b2l