Luca Lavagetto Direttore Sportivo Serie C Femminile bilancio di fine anno

⚫🟢 Serie C Femminile ⬛🟩

Il Direttore Sportivo Luca Lavagetto @lucalavagetto al nostro 🎙 per il bilancio di fine 2023

1) "La salvezza dello scorso maggio è stata un'impresa difficile da percepire all'esterno: soddisfazione grandissima . In questo nuovo campionato abbiamo avuto finora un percorso più complicato per diverse ragioni, ma anche i momenti difficili fanno parte del calcio e da qualche settimana si respira un' evidente aria di positività"

📌 Il momento che ricordi con più emozione
1) "L' esultanza per le vittorie dello scorso girone di ritorno contro squadre più forti come Pinerolo, Ivrea e Solbiatese, ma anche negli scontri diretti contro Lucchese e Monza".

📌Cosa non rifaresti
3) "A volte sarebbe più saggio non prendere decisioni in poche ore perché la fretta è cattiva consigliera, ma sono lezioni che si imparano: per programmare è meglio la ragione dell 'istinto"

📌Cosa ti aspetti dal 2024?
"Grazie alla disponibilità della Presidentessa e della società il già buon calciomercato estivo è stato ulteriormente migliorato con un paio di novità che presenteremo nei prossimi giorni. Questa è una rosa che non può e non deve annaspare in zona play out. Ora chiuderemo l'andata con due gare difficili inframmezzate da una proibitiva: cerchiamo di fare qualche punto e poi di ripartire al top nel girone di ritorno sperando di vedere finalmente la squadra al completo. Senza ansie e pressioni, ma mi aspetto di arrivare in una posizione di classifica ben diversa da quella attuale".

https://www.instagram.com/p/C1aK6AwIH00/

Related Articles