Serie C femminile doppio colpo di mercato!!!



📌 Serie C Femminile 🖤💚🐉

Doppio colpo di mercato‼️

L' @u.s.d.angelobaiardo1946 ,con in testa la Presidentessa Cristina Erriu,   dà il benvenuto a due nuove draghette: 

📌Nicole Cozzani, difensore classe 1999, già protagonista in serie C sin da giovanissima con la maglia del Molassana prima, e del Campomorone Ladies poi.  Negli ultimi due anni e mezzo ha giocato a Pavia prima in C con vittoria del campionato e poi in serie B.

🎙"Una calciatrice che ho già avuto in passato per 6 campionati e a cui sono particolarmente affezionato  - commenta il d.s. Luca Lavagetto - ha fatto bene a provare un'avventura fuori Liguria, ma finalmente dopo un lungo corteggiamento è tornata a casa. È un difensore veloce, con gran senso dell'anticipo e anche esperta pur essendo ancora giovane:   sarà senza dubbio uno dei nostri punti di forza nel girone di ritorno ".

📌Eugenia Zella centrocampista nata nel dicembre 1990.  Una carriera importante sempre da titolare fissa con le maglie di Alessandria, Luserna, Novese e poi Pavia con cui ha vinto lo scorso maggio il campionato di serie C.  Per la prima volta in carriera gioca in una squadra ligure e sicuramente la 33enne vogherese fornirà alle Draghette un apporto fondamentale per qualità ed esperienza.

🎙"Davvero un bel rinforzo - gioisce il dirigente neroverde Claudio Librandi - me la ricordo già una decina d'anni fa determinante con la maglia del l'Alessandria e anche micidiale sui calci piazzati. È un centrocampista che può giocare da mezzala, da interno, da esterno e persino da play, sicuramente ci darà una grossa mano da qui a giugno ".

https://www.instagram.com/p/C2SxAgFosJq/?igsh=MWJ5dnZpZGtsbHZ2cg==

 

Related Articles