⚫⚫🟢🟢Serie C Femminile🖤💚 ⚽ Bomber "Calchi" @freecalchi Alessia Calcagno è tornata‼️

⚫⚫🟢🟢Serie C Femminile🖤💚

⚽ Bomber "Calchi" @freecalchi Alessia Calcagno è tornata‼️

Un amore, quello per il calcio, troppo viscerale e sentito per poter smettere. Nonostante gli acciacchi e la sofferenza patita lo scorso anno.
Il campo che manca. Lo spogliatoio come seconda casa. L'emozione per un gol. Un abbraccio da condividere. Gioie e dolori.
Alessia Calcagno è tornata in campo e a segnare, specialità a lei decisamente congeniale.
Per la gioia di una famiglia, quella del Baiardo, che ha sempre visto in lei un punto cardine dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Lo scorso Giugno la sofferta decisione di fermarsi e poi...

"Avevo deciso di smettere dopo i due infortuni dell’anno scorso che mi hanno messa ai box metà campionato. Poi, però, parlando con mister e compagne la voglia di tornare in campo è stata più forte e quindi mi sono messa a disposizione del gruppo. Sono arrivata consapevole che le nuove ragazze stanno dando il massimo, quindi penso di poterle ulteriormente aiutare a crescere con un po’ di esperienza in più! Sono contenta della scelta ora però dobbiamo rimboccarci le maniche: abbiamo ancora Spezia domenica che sulla carta è davanti a noi ma poi sarà il campo a parlare; per le partite successive ce le giocheremo senza paura e con la consapevolezza che abbiamo messo in difficoltà anche la prima in classifica".

https://www.instagram.com/p/DBYTJ5usP5x/

Related Articles