Settore femminile Polo Levante Intervista alla Responsabile Silvia De Blasio

⬛🟩 SETTORE FEMMINILE POLO LEVANTE LEDAKOS ⚫🟢

La Responsabile Silvia De Blasio al nostro🎤

📌 Una società in continua espansione.  Senza mai lasciare nulla al caso. Serietà, impegno e, soprattutto, programmazione. In campo maschile e femminile. Perché Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è sempre attenta a tutto: come nella scelta di istruttori e responsabili. Silvia De Blasio, ad esempio, che da questa stagione ha il compito di gestire il settore femminile del Polo Levante Ledakos. ⚽🦖

🎙"Sono molto contenta di aver iniziato a collaborare con una società che crede nel calcio femminile tanto quello maschile - spiega Silvia -. Questa mentalità è stata indispensabile per creare un settore giovanile femminile, che ad oggi conta circa trenta ragazze tesserate: dalla più piccola (2013) alle più grande (2006) divise tra under 10, under 12 e under 15; senza contare la prima squadra che milita nel campionato di serie C.
L’obiettivo, oltre a garantire un ambiente idoneo all’apprendimento funzionale al gioco del calcio, sarà quello di creare una sinergia costante tra settore giovanile e prima squadra, perché credo che per le nostre tesserate sia molto stimolante, e quindi importante, iniziare a conoscere quello che potrebbe essere il loro futuro. Avere l’esempio e il modello che possa accrescere il loro desiderio e sogno seguendo la propria passione. Per questo motivo, già nell’under 10, abbiamo fortemente voluto inserire nel nostro organico Camilla Minopoli, Alessia Denevi e Silvia Casciani, ovvero tre giocatrici della prima squadra che con la loro empatia hanno già conquistato le ragazze.
Sarà un anno di crescita e siamo tutti pronti a viverlo per accrescere la nostra, ma soprattutto loro formazione". 🖤💚
https://www.instagram.com/p/Ci-jwtBowNy/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Related Articles