Leva 2011 parola al Mister Simone Liuzzo

La stagione è iniziata con buoni presupposti, passando dal calcio a 7 a quello a 9 e il gruppo lo ha affrontato bene, seppur faticando all'inizio. Peraltro i bambini hanno avuto anche un cambio alla conduzione tecnica, passando da Armani (che saluto e a cui auguro il meglio alla Sampdoria) a mister Scala, il sottoscritto e mister Maugeri, persona anch'egli squisita e grande conoscitore del calcio.
All'inizio è stata dura, ma dopo un mese e mezzo di allenamento tutto è andato sempre migliorando e posso dire che questa squadra da metà novembre in poi ha fatto un deciso cambio di mentalità. Noi gli stiamo insegnando a divertirsi, a crescere e loro stanno rispondendo bene.
A noi non interessa la vittoria, ma portarli a affrontare il calcio a 11.
Siamo molto contenti e speriamo di migliorare ulteriormente allenamento dopo allenamento. Vorrei citare un bambino di nome Turchino: merita veramente tanto oltre il livello calcistico, soprattutto perché è un bambino che deve essere esempio per tanti altri, per metodo di approccio ad allenamenti e partite e anche a livello comportamentale". 🖤

https://www.instagram.com/p/CmW8FV0Im3S/

 

Related Articles