🖤💚🐉Under 15 Femminile ⚫🟢🐉
Il resoconto di mister Cosentino dopo la gara odierna contro la Praese
"La partita contro la Praese è iniziata come ci aspettavamo: ostica, difficile da sbloccare, e infatti siamo andate sotto 2-0.
Dal secondo al terzo tempo, però, la squadra ha completamente cambiato approccio, grazie anche alle ragazze subentrate che hanno messo la giusta grinta per aiutare la squadra in difficoltà.
È venuta fuori la vera Under 15 del Baiardo femminile: compatte, determinate e unite su ogni pallone. Abbiamo pareggiato nel secondo tempo e poi nel terzo siamo riuscite a ribaltarla completamente, chiudendo 7-2.
Questo risultato deve essere un insegnamento: non si molla mai, con nessuna squadra. Da qui in avanti ogni partita sarà una finale, da giocare insieme dal primo secondo.
Sono strafelice dell’approccio e della reazione della squadra dal secondo tempo in poi.
Paradossalmente, sono contento anche di quei due gol subiti all’inizio, perché ci hanno fatto capire chi siamo quando scendiamo in campo con la testa giusta.
Fa parte del percorso e della crescita ed è su questo che vogliamo costruire: sull’atteggiamento, sull’unione e sulla mentalità.
Testa alla prossima, con la consapevolezza che da ora in poi non si può più sbagliare.
Felice anche per i primi gol stagionali di alcune ragazze: segno che, individualmente e collettivamente, stiamo facendo un percorso importante, insieme a tutto lo staff".
https://www.instagram.com/p/DQkP5LYDF2H/

