🖤💚🐉Under 15 Femminile, mister Cosentino al nostro 🎤 ⬛🟩
«La partita di ieri non è andata come avremmo voluto e il risultato parla chiaro. È una sconfitta che fa male, ma che fa parte del percorso che stiamo costruendo come gruppo.
Quello che però voglio sottolineare è l’atteggiamento delle ragazze: hanno provato a giocare, a proporre il nostro modo di fare calcio, mantenendo identità e idee anche nei momenti più difficili. Questo per me resta un valore importante, perché significa credere in ciò che stiamo costruendo insieme.
Il nostro obiettivo non è cercare scorciatoie, ma continuare a crescere. Guardare con sincerità a ciò che ancora non riusciamo a fare bene, lavorarci, e provare ogni settimana ad andare oltre i nostri limiti. Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.
Il mio dovere, (il nostro dovere come staff e società) è formare giocatrici consapevoli, educate alla disciplina e al valore del miglioramento costante. La sconfitta non è mai fine a sé stessa: o si vince, o si impara. E da questa gara usciamo con lezioni utili per continuare a evolvere.
Sono amareggiato per il risultato, perché so quanto le ragazze tengano a fare bene. Ma sono altrettanto orgoglioso per l’impegno e la volontà di rimanere fedeli al nostro percorso. Da oggi si riparte con la stessa determinazione, con ancora più consapevolezza e con la voglia di dimostrare il nostro vero valore.»⚫🟢🐉
https://www.instagram.com/p/DRsH9szDKKT/

