⬛🟩Simone Troiolo, Responsabile del Polo Levante, al nostro🎙 🖤💚🐉
📌"Dopo questi primi tre mesi il bilancio è certamente positivo: possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, chiaramente cercando di essere sempre stimolati a migliorarci.
Rispetto allo scorso anno, abbiamo triplicato i tesseramenti, sfondano quota 60 iscrizioni ed iscrivendo 5 squadre rispetto alle 2 dell’anno passato.
Il rapporto tra tutti noi istruttori è buono: si è creato un bel gruppo, siamo tutti giovani ed abbiamo una grande fame e voglia di apprendere, per trasmettere le nostre conoscenze ai nostri allievi.
È importante che il rapporto tra di noi funzioni, in modo che si possa essere interscambiabili in caso di necessità, e siamo sempre al corrente su quanto faccia un istruttore e in che modalità porti avanti il lavoro nella propria leva.
I passi avanti sono notevoli in tutte le leve, che ogni settimana che passa mettono un mattoncino di esperienza in più.
È emozionante vedere nel levante cittadino circolare bambine e bambini con addosso la tuta neroverde; è bello constatare il senso di appartenenza che si venuto a creare anche se la sede è distante qualche kilometro…
Ringrazio tutti i miei collaboratori e dirigenti per il lavoro svolto fino ad oggi ed anche le famiglie per averci scelto". ⚫🟢
https://www.instagram.com/p/Ck3OyNFoKhe/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Simone Troiolo Resp del Polo Levante al nostro microfono
Visite: 959