🖤💚Mister Gabriele Repetto raggiante per la salvezza e per... "Sono entusiasta perché ho portato la squadra tra le prime tre nella classifica dei giovani"⚫🟢🐉
Era stato chiamato a campionato in corso in sostituzione dell'ex tecnico Paglia, con l'obiettivo di salvare la squadra, valorizzando i giovani.
Gabriele Repetto, tecnico del @u.s.d.angelobaiardo1946 è riuscito a centrare il doppio obiettivo: "È stato un lavoro appagante è duro al tempo stesso, ma alla fine siamo riusciti a centrare la salvezza. Il merito è dei ragazzi, che nonostante le tante difficoltà incontrate, qualche passo falso, ecc... Non hanno mai perso la bussola, e hanno conquistato questo prezioso successo.
In settimana avevamo subito giustamente qualche rimbrotto per la sconfitta a Finale, e oggi ci siamo riscattati alla grande con una condotta di gara giusta. Faccio i complimenti a tutti, ma in particolar modo a Battaglia perché ha fatto una partita strepitosa. Bravissimo anche Romei che è entrato in maniera perfetta. Siamo salvi e contenti, ce lo siamo meritati!
Sono orgoglioso perché con il lavoro improntato sui giovani, sono riuscito a portare la società tra le prime tre in quanto a giovani schierati, e nelle due partite che restano vorrei mandarne in campo ancora qualcuno.
Ringrazio il comitato, con la Presidentessa Erriu in testa, Barsacchi, Medone e tutti i dirigenti che non ci hanno mai fatto mancare il loro aiuto in tutto. Sono felicissimo di far parte di questa società". 🖤💚🐉
Eccellenza Mister Gabriele Repetto raggiante per la salvezza al nostro microfono
Visite: 672