Simone Troiolo, Responsabile Polo Levante, fa il punto dell'attività maschile

⬛🟩Simone Troiolo, Responsabile Polo Levante, fa il punto dell'attività maschile ⚽

"Il bilancio dell’attività maschile del Polo è sicuramente da intendersi positiva. Partendo dal fatto che in entrambe le leve maschili abbiamo incrementato i numeri, e siamo riusciti a fornire un giocatore del 2011 alla Sampdoria, rende l’idea del lavoro e della professionalità che tutti i membri del mio staff utilizzano quotidianamente per far funzionare tutto al meglio.
Per quanto riguarda la leva 2011, che alleno, sono innanzitutto soddisfatto di aver instradato un percorso, grazie al supporto costante della società, di instradamento dei nostri ragazzi verso la sede di Via Mogadiscio. Il prossimo anno infatti, abbiamo prospettato alle famiglie il proseguimento dell’attività della leva, principalmente in sede. Il solo fatto che tutti i nostri tesserati abbiano valutato di trasferirsi in massa, significa che in questo biennio siamo riusciti a trasmettere oltre che concetti calcistici, anche un forte senso di appartenenza che spero confluisca con il trasferimento di tutta la leva… vedremo. Invece credo che tutti i ragazzi siano cresciuti e sono contento che mi stiano a sentire e mettano in pratica quello su cui lavoriamo.
Per quanto riguarda la leva 2013 invece sono davvero soddisfatto del lavoro fatto da Valerio Firpo e Marco Curcio, che non hanno mai smesso di credere nei loro ragazzi nonostante tanti risultati a nostro sfavore. Adesso stanno raccogliendo i meritati frutti del loro lavoro settimanale. In questa leva si è venuto creare un senso di appartenenza e voglia di stare insieme, che è veramente forte, quindi globalmente è un merito che dobbiamo condividere con tutti, staff, giocatori e genitori.
La speranza è quella in un prossimo futuro di implementare ancora i numeri, e di proseguire su questa linea, magari aumentando le leve di piccolini sia nel maschile che nel femminile.
Concludo ringraziando di cuore tutti i membri del mio staff, perché prima che essere degli ottimi istruttori, sono persone valide e mi sento molto fortunato ad averli tutti insieme con me al Polo Levante". ⚫🟢🐉

https://www.instagram.com/p/CpvMo5XoKvg/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Related Articles